Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez: l’erede dalla Spagna

Il Milan dopo la disfatta in Europa League dovrà lavorare sul mercato in entrata e in uscita provando ad autofinanziarsi gli investimenti.

192
Theo Hernandez
THEO HERNANDEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Paul Pogba ha eliminato il Milan e interrotto i sogni di gloria di Stefano Pioli e dell’intera tifoseria rossonera. L’Europa League era l’unico trofeo assente in una bacheca ben fornita, e con la disfatta di stasera questo titolo resterà una chimera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Duello Roma-Milan: occasione Lucas Vazquez a zero

Lo scudetto è quasi del tutto perduto e mister Pioli insieme al suo gruppo dovrà lottare per non lasciarsi sfuggire la quarta posizione, il reale obiettivo rossonero di inizio stagione. Intanto iniziano a girare le voci di un possibile addio di Theo Hernandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Hernandez contro l’arbitro sui social: la Procura indaga

Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez: l’erede dalla Spagna

Theo Hernandez
Theo Hernandez ph: Fornelli/Keypress

Secondo quanto riportato da Elgoldigital, il Milan avrebbe ormai aperto la porta alla cessione di Theo Hernandez. I meneghini starebbero valutando la cessione del terzino, sulle cui tracce ci sono due big spagnole: Barcellona e Atletico Madrid che potrebbero acquistarlo per una somma vicina ai 50 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, colpo di scena nell’affare Otavio

L’erede, sempre secondo Elgoldigital, potrebbe arrivare sempre dalla Spagna. Si tratta di Junior Firpo terzino dotato di tecnica e qualità ormai finito ai margini del progetto blaugrana. La sua valutazione è di 15 milioni di euro.