Milan, Donnarumma promesso sposo della Juventus?

1616
GIANLUIGI DONNARUMMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’estremo difensore rossonero non ha ancora trovato un accordo con la dirigenza rossonera e adesso è libero di accordarsi con qualsiasi altro club. La Juventus sogna il colpo

Il rischio del Milan di perdere Gigio Donnarumma a parametro zero adesso c’è. Il suo contratto scade il 30 giugno e adesso è libero di firmare con qualsiasi altra società.

Nell’edizione odierna de il Corriere della Sera, il quotidiano ha fatto luce sulla situazione rinnovo. Mino Raiola, l’agente, chiede almeno 10 milioni euro di ingaggio mentre la controproposta del Milan è di 7 milioni di euro. Una cifra molto alta quella richiesta dal procuratore consapevole dell’interesse vero e concreto della Juventus. Un’altra questione da risolvere è il nodo della clausola rescissoria. Maldini e Massara puntano ad una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni mentre Raiola gioca a ribasso e non vuole andare oltre i 30 milioni.

Il classe 1999 non vuole lasciare il Milan ma con il passare del tempo la situazione diventa sempre più delicata considerando che è libero di firmare con qualsiasi squadra. La Juventus, nel frattempo, spera di convincerlo e di piazzare un grande colpo a parametro zero.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero