Home Serie A Milan News Calciomercato Milan, trattativa avviata per Maignan

Calciomercato Milan, trattativa avviata per Maignan

Calciomercato Milan, con l'addio sempre più vicino a Gigio Donnarumma, i rossoneri si guardano intorno sul mercato. L'idea fissa è Maignan.

287
Gianluigi Donnarumma ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Milan

Il Milan e Gigio Donnarumma ancora non rinnovano. L’idea dei rossoneri è quello di convincere il proprio portiere a restare, ma intanto si guarda intorno. Maldini ha avviato rapporti sempre più stretti con Maignan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Milan, Maignan per il dopo-Donnarumma

Oramai il rinnovo di Donnarumma è come un rebus in casa Milan. La società si prepara anche in vista della stagione 2021/22. Il club rossonero ha scelto e bloccato quello che potrebbe essere il sostituto di Gigio: Mike Maignan del Lille. Le ultime ore sono state già decisive, ci sono stati contatti nelle ultime ore.

L’offerta rossonera è nota già da mesi: 8 milioni di euro netti a stagione tra parte fissa e bonus. Mino Raiola, tenendo conto della scadenza nel 2022, prova a chiedere di più, 10 milioni la richiesta. La dirigenza milanese, nonostante la grande fiducia e la stima verso il proprio portiere, pensa anche all’eventualità dell’addio al giocatore. L’addio a Donnarumma significherebbe anche fare cassa e comprare un nuovo estremo difensore con un costo ridotto. Intanto, il preferito del duo Maldini-Massara è Maignan. L’interesse è nato già da qualche mese per il classe 1995, origini francese, cresciuto nelle giovanili del PSG, ma adesso è in forza al Lille e già preso di mira dalla Nazionale francese.

 

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero