Calciomercato Serie B: Parma fatta per Mora e Matri

447
Matri

Doppio colpo in arrivo per il Parma, Mora e Matri

Il Parma corre veloce, il Ds Faggiano in perfetto stile Fassone-Mirabelli fa la spesa tra i calciatori Top e dopo il centrocampista Vacca sono in arrivo Mora dalla Spal e Matri dal Sassuolo, due  trattative non semplici che si sono sbloccate nella giornata di ieri.

Secondo Skysport nelle  prossime ore i due calciatori dovrebbero trovare l’intesa definitiva con il Parma e firmare il loro nuovo contratto, con questi due pezzi da novanta è innegabile che i Ducali diventano i logici favoriti per la promozione insieme al Palermo.

In uscita da Parma c’è Calaiò che dovrebbe passare al Palermo nelle prossime ore, la Pro Vercelli si rifà il look in difesa e tessera Gozzi e Bertosa, il Novara ha in uscita Macheda che secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport ha ricevuto un’offerta dalla Russia, al suo posto dovrebbe arrivare Arrighini.

La Salernitana ha praticamente definito l’arrivo del difensore Casasola dall’Alessandria, per lui pronto un contratto di due anni e mezzo, infine il Foggia oggi presenta il francese Duhamel.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero