Nuovi consigli per il fantacalcio, le nostre formazioni ideali

64

Fiorentina_Inter

Fantacalcio: Attenzione a tutti i nostri seguaci: il turno si inaugura alle 15 di Sabato 25, quindi pericolo dimenticanze di formazione.

EMPOLI – CAGLIARI
Toscani in forma e brillanti nelle ultime uscite. Puntiamo sugli uomini migliori, quindi chance per Verdi e Maccarone. Si a Mario Rui sulla sinistra. Fuori Croce.
Si sta confermando un ottimo interprete Avelar. Riproponiamo Ekdal in mediana. In attacco non rinunciamo a Sau.
PARMA – SASSUOLO
Crisi nera per i giallo-blu, ma la rinascita potrebbe essere dietro l’angolo. Solo Cassano pare in grado di dare la svolta. Meglio Mauri che Lodi al momento.
Il pareggio con la Juve potrebbe dare la giusta sicurezza. Noi crediamo a Zaza e Berardi. Si anche a Peluso sulla fascia. Fuori Taider e Sansone.
SAMPDORIA – ROMA
Perso Viviano (1 mese di stop), tocca a Romero meglio un’altra partita per schierarlo. Si a Romagnoli e Gabbiadini. No a Mesbah e Okaka.
La nottataccia di Champions regala il sapore di rivincita nel match di Sabato. Garcia opterà su Florenzi e Destro e noi lo sosteniamo. Si anche a Pjanic.
CHIEVO – GENOA
Via Corini dentro Maran, ecco il cambio di panchina per i veronesi. Noi scegliamo Birsa con Dainelli e Bardi tra i pali. No a Lopez e Radovanovic.
A rischio Kucka, out 6 settimane Rincon. Il Gasp in attacco punta su Perotti. Buone indicazioni anche da Sturaro. Fuori Matri.
JUVENTUS – PALERMO
Anche tra i bianconeri l’Europa ha lasciato strascichi pesanti. Voi andate sul sicuro con Tevez e Pogba. Fuori Vidal. Si a Lichsteiner.
Rosanero chiamati all’impresa. Saranno protagonisti in positivo Dybala e Munoz. Fuori Morganella e Vazquez.
UDINESE – ATALANTA
Tornano Konè titolare e Badu. Ma sarà Di Natale a gonfiare la rete avversaria. Si anche per Guillherme.
Rischia Denis in attacco. Voi puntate su Cigarini e Baselli. Fuori Benalouane. Sulla fascia Dramè si propone spesso con risultati discreti.
CESENA – INTER
Due recuperi importanti (Cascione e Lucchini) per Bisoli. In avanti meglio Marilungo che Defrel. Fuori Brienza pochi spazi a sua disposizione.
Senza Medel e quasi tutti gli esterni. Mazzarri ripropone Obi sulla destra, con buoni risultati. Icardi è in forma e va schierato. In mediana meglio Kovacic di Hernanes
LAZIO – TORINO
Dubbi legati a Candreva (out quasi sicuro) e Lulic. Il tecnico Pioli punta su Djordevic e Anderson. A centrocampo Biglia assicura un buon rendimento.
A solo3 giorni dalla partita di Coppa, il tecnico Ventura opta per un turn-over sostanzioso. Noi scegliamo l’usato sicuro, quindi Quagliarella e Darmian. Sorpresa Nocerino, che ha una voglia matta di giocare.
NAPOLI – HELLAS VERONA
Benitez ci sorprende spesso e lo farà anche stavolta, specialmente dopo l’impegno europeo. Noi optiamo per Mertens e Jorginho (visto in posizione avanzata). Fuori Hamsik.
Nenè e Saviola in settimana si sono fatti notare nell’amichevole in famiglia. Mandorlini potrebbe proporre l’argentino dall’inizio. Noi nominiamo Hallfredsson in mediana. No a Jankovic e Gomez.
MILAN – FIORENTINA
Torna Menez dall’inizio, puntiamo sul francese e El Shaarawy. In mediana De Jong e Alex in difesa sono delle certezze.
Ancora senza Mario Gomez, mister Montella ci prova con Babacar. Prova presumibilmente positiva per Borja Valero e Aquilani. No a Pizarro.