Diretta sorteggi Champions League: Liverpool-Roma e Bayern-Real! (LIVE)

301

DIRETTA SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE- Alle ore 13, la Roma conoscerà l’avversaria per le semifinali di Champions League. Nella fase ad eliminazione diretta, i giallorossi hanno eliminato lo Shakhtar Donetsk e il Barcellona. Nei quarti, infatti, la squadra di Di Francesco ha compiuto un autentico miracolo vincendo per 3 a 0 all’Olimpico dopo aver perso per 4 a 1 al Camp Nou. Le altre tre squadre rimaste sono squadre formidabili, ognuna con punti di forza e di debolezza. Il Liverpool ha cancellato i sogni di gloria del Manchester City: dopo tanti anni di fallimenti in campo europeo, questo sembrava essere l’anno giusto per i Citizens. I Reds, invece, hanno vinto sia all’andata che al ritorno contro la banda di Guardiola. Il Real Madrid ha eliminato la Juventus: tante polemiche nel match del Santiago Bernabeu. I bianconeri stavano vincendo per 3 a 0 e stavano aspettando i supplementari: l’arbitro Oliver decise di assegnare un rigore per i madrileni e Cristiano Ronaldo eliminò la formazione di Allegri. Il Bayern Monaco, infine, ha avuto un cammino leggermente più facile ed ha eliminato fino ad ora il Siviglia di Montella e il Besiktas.


DIRETTA SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE (AGGIORNA LIVE)

13.17- Gli abbinamenti sono quindi: Bayern Monaco-Real Madrid e Liverpool-Roma

13.16- Sorteggiato prima il Liverpool. La Roma volerà quindi prima ad Anfiel!

13.15- Sarà  Bayern Monaco-Real Madrid!

13.14- Prima squadra sorteggiata il Bayern Monaco. I bavaresi giocheranno in casa la prima partita 

13.06- Adesso viene lanciato un video di presentazione delle quattro semifinaliste

13.02- Viene lanciato un promo sulla città di Kiev, sede della prossima finale di Champions League

12.50- Al momento non sarebbero previste sanzioni per Sergio Ramos. La Uefa ha deciso di non aprire un procedimento disciplinare nei confronti dello spagnolo.

12.45- Ricordiamo l’esito dei sorteggi di Europa League: l’Arsenal sfiderà l’Atletico Madrid mentre il Salisburgo affronterà il Marisiglia.

12.30- A Nyon sono presenti Baldissoni, Monchi, Gandini e Tempestilli. Assente Totti per influenza.