Esclusiva – Professione trader sportivo, a tu per tu con Antony Bottiglieri, l’incubo dei bookmakers

4119

Noi di Sport Paper abbiamo raggiunto Antony Bottiglieri nella splendida Pula (Croazia) per avere il piacere di fare delle domande ad uno dei più forti trader sportivi e scommettitori italiani. Abbiamo avuto il piacere di toccare con mano cos’è in grado di fare.

Ciao Antony. Da quanto tempo sei diventato uno scommettitore professionista?

Ciao Daniele, sono uno scommettitore professionista da diversi anni. Pratico Betting ininterrottamente da moltissimi anni, ma solo da circa 5 anni ho raggiunto una maturità tale che mi permette di avere grande vantaggio sui bookmakers.

Siamo stati testimoni della tua scalata che ti ha fatto guadagnare 50.000 euro in meno di 3 mesi. Come riesci a fare certi numeri?

Ho studiato tanto, dietro l’analisi di una partita in realtà ci sono mille cose da vedere, molti si limitano alle statistiche ed ovviamente perdono. Sono particolarmente bravo ad individuare quote basse di grande valore. Mi sono specializzato su quello. Come hai potuto verificare.

Giocare a quota bassa porta sempre a perdere tutto, come mai, invece tu fai questi numeri straordinari?

In Betsystem(l’azienda di Antony) abbiamo deciso di specializzarci su queste quote, perché sono le più semplici per fare profitti altissimi. Uno scommettitore normale non può giocare a queste quote, in quanto non ha i mezzi per calcolare le reali probabilità di uscita di un evento, quando operi con quote così basse sei costretto ad essere perfetto altrimenti sei fregato.

Betsystem è un’autentica rivoluzione del Betting, adesso è arrivato MidaBet cos’è?

Sì te lo confermo. MidaBet è un progetto straordinario, si tratta di un algoritmo che estrapola il mio modo di pensare e analizzare le partite. Per crearlo ci siamo rivolti a matematici ed ingegneri. L’abbiamo messo ad un costo bassissimo, perché vogliamo che tutti lo provino.

Come è possibile che tu riesca a prendere 58 partite su 63 a quota media 1.30?

Tutto frutto come dicevo, di anni e anni di studi matematici che mi hanno portato ad avere un enorme vantaggio sul mercato.

Quali sono i principali errori fatti dagli scommettitori?

Tanto per iniziare non si rivolgono a professionisti, oppure si rivolgono a millantatori senza aziende e senza una storia dietro che parli per loro. Betsystem è anche un marchio registrato, per dire. Gli errori principali fatti dagli scommettitori sono vari. Innanzitutto giocano in multipla che è generalmente scorretto, inoltre non hanno la più pallida idea di che significhi “value bet”. E si approcciano al betting come al gioco d’azzardo, invece che come investimento.

Cosa consigli ai lettori di Sport Paper?

Diamo loro l’opportunità di entrare nel servizio Freebet di Betsystem gratuitamente, semplicemente eseguendo una procedura con la quale guadagneranno anche i bonus dei bookmakers.

Per maggiori consigli sul mondo delle scommesse sportive, visita kelbet.it

 

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero