Fantacalcio: FantaTop e FantaFlop dopo la 12a giornata

338

Fantacalcio, ecco i voti per ruolo

Dopo ogni giornata, è tempo di analizzare i top e i flop, i giocatori che salgono nelle quotazioni e quelli che scendono dopo performance poco brillanti.

Berisha: Una delle delusioni di questo inizio campionato. Con quello subito contro la Spal, i gol subiti sono già 16. Da schierare nelle partite casalinghe, ma la sua media voto è intorno al 5, ci si aspettava di più, e qualche gol in meno.

Viviano: E’ finalmente tornato dall’infortunio e si è ripreso la porta della Sampdoria. Due presenze sino ad ora, ed un solo gol subito. Non puntateci fuori casa e, soprattutto, occhio agli infortuni, meglio avere anche Puggioni.

Alex Sandro: Il fantacalcio è fatto di momenti, bisogna saper aspettare. Vi avevamo consigliato di aspettare il brasiliano, ed eccolo tornare a sfornare assist. Non è ancora al al top, ma 3 assist ed una fantamedia del 6,75 sono un buon inizio

Nagatomo: Quest’anno le sta giocando. Ma il suo rendimento fantacalcistico è orribile se si pensa al bel momento dell’Inter. Fantamedia è del 5,8 e non porta bonus. Prendetelo con le pinze.

Hamsik: Inseriamo un nome pesante al fantacalcio. Lo slovacco continua ad essere appannato, pochi bonus portati sino ad ora e media voto 6,04. Sarri ha detto che dopo la sosta tornerà al top. Noi ci crediamo, non toglietelo!

Suso: Ancora un gol per lo spagnolo. Si dimostra talento puro. Quinto gol segnato in questo campionato. Miglior centrocampista per bonus portati e media voto, Fantamedia dell’8,09.

Budimir: Questa settimana la copertina se la prende lui. Doppietta al Bologna e terzo gol in campionato. Resta l’ariete del Crotone, ma attenti, non è un top. Nelle corde ha una decina di gol. Resta un ottimo quarto attaccante in una lega a 8. Attaccante di provincia.

Dybala: E’ stato uno dei peggiori contro il Benevento, ma attenti a sottovalutarlo. Gli 11 gol in campionato non sono un caso. Resta sempre il rigorista della Juventus, e i 20 gol stagionali sono un traguardo semplice per uno come lui. Resta un Fantatop.