Juventus, le parole in bianconero di Bernardeschi

273
Juve-Real
juve scudetto

Juventus, le prime parole in bianconero di Bernardeschi

La Juventus ha presentato il suo nuovo acquisto Federico Bernardeschi. Il giocatore è stato presentato durante la conferenza stampa, con una piccola sorpresa che riguarda la maglia. Tutti si aspettavano la numero 10, invece Bernardeschi indosserà la maglia numero 33.

Queste le prime dichiarazioni in bianconero di Federico: “È stata una scelta condivisa con la società perché qui c’è molto rispetto per questa maglia e credo sia giusto che io debba dimostrare di poterla indossare qui, così come ho fatto a Firenze. Poi il prossimo anno vedremo. Il dieci mi piace, fosse stato per me lo avrei preso, ho ripiegato sul 33 perché sono credente e religioso”.

Sulla concorrenza nella Juventus si è così espresso: “La concorrenza in una squadra fa solo del bene, crea stimoli sia a me sia ai miei compagni, per raggiungere traguardi ambiziosi serve concorrenza. Ho ricoperto tanti ruoli, poi ne parleremo con Allegri. È stata una trattativa lunga però è stata bella, l’ho vissuta nel pieno, non era facile, è stata emozionante, la Juve mi ha subito dimostrato fiducia e voglio ringraziare il mio procuratore.”