Juventus, contro il Napoli in campo i migliori

211

Allegri contro il Napoli nella semifinale di Coppa Italia schiererà la miglior formazione

 

Il Napoli è ferito, ma non ancora al tappeto, domani sera allo Juventus Stadium vedremo la squadra di Sarri che sicuramente vorrà riprendersi dalle due sberle prese in campionato dall’Atalanta.

Sarà una sfida totale, ancora un Higuain contro il suo passato, chissà se dopo la rete in campionato saprà ripetersi, sarà una sfida che metterà di fronte forza fisica e pragmatismo contro il miglior calcio del campionato.

Le ultime sfide a Torino sono state sempre equilibrate, l’anno scorso l’uno a zero firmato Zaza che permise ai bianconeri di aprirsi un’autostrada verso la vittoria finale, l’andata di questo campionato finì 2-1 con gol decisivo del Pipita, ed anche domani sera vedremo una sfida sul filo di lana.

Allegri domani sera metterà in campo la miglior formazione possibile, Neto in porta confermato portiere di Coppa, in difesa Lichtsteiner, Bonucci, Barzaglio o Chiellini ed Alex Sandro, i due mediani saranno Khedira e Pjanic, in attacco Higuain unica punta che sarà supportato da Cuadrado, Dybala ed uno tra Mandzukic e Pjaca.

Oggi previsto doppio allenamento a Vinovo e la conferenza stampa con mister Allegri.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero