Juventus-Napoli, Higuain: “Non bisogna esagerare con l’euforia”

297

HiguainE’ sulla bocca di tutti ormai il big match che andrà in scena sabato sera allo Juventus Stadium tra i bianconeri e il Napoli. La sfida non sarà solo tra le due squadre ma conterrà al suo interno anche tanti duelli individuali, il più affascinante tra tutti sicuramente quello tra i due centravanti argentini, Dybala e Higuain.

Il Pipita è il protagonista indiscusso di questa Serie A con 24 reti in altrettante gare e con una forma fisica eccezionale che sta trascinando il Napoli verso lo scudetto; dall’altro lato c’è un giovane talento, esploso lo scorso anno a Palermo e trasferitosi in estate a Torino, dove ha preso il posto di Tevez e sta riuscendo a nell’imprese di non far rimpiangere l’Apache ai tifosi bianconeri.

Proprio l’attaccante partenopeo ex Real Madrid ha parlato poche ore fa ai microfoni di Ansa:” Sono tranquillo, gioco al calcio da 10 anni e so che questo è un derby, una grande partita di quelle che tutti vogliono giocare: spero di far gol per aiutare la squadra a stare più in alto possibile. Lo scudetto? Dipende da noi, dobbiamo stare calmi, non esagerare con l’euforia, che può far male e stare con piedi per terra.

Una sfida nella sfida dunque, quella tra la Joya e il Pipita che daranno spettacolo ai milioni di spettatori della gara.