Juventus, Paratici lascia: l’addio dopo 11 anni insieme

Al termine del vertice alla Continassa, Fabio Paratici dice addio alla Vecchia Signora. Undici lunghi anni insieme e 19 trofei aggiunti alla bacheca della Juventus

193
Paratici

Juventus, Paratici ha detto addio

La Juventus perde Fabio Paratici. Dopo un vertice alla Continassa con Andrea Agnelli, il ds bianconero ha detto addio alla Vecchia Signora dopo aver trascorso a Torino 11 anni e conquistando insieme a tutti gli altri ben 19 trofei. Un trionfo per Paratici che dopo un anno lungo e difficile ha deciso di provare nuove esperienze.

POTREBBE PIACERTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Juventus, Paratici: “E’ stato bellissimo”

Queste le parole di Fabio Paratici al termine dell’incontro con Agnelli: “Sono stati anni bellissimi, di crescita professionale e di forti emozioni. La Juventus mi ha concesso l’opportunità di svolgere la mia attività in piena libertà e senza condizionamenti nel pieno rispetto del mio ruolo. Per questo desidero ringraziare tutto il club, il mio staff, i dipendenti, i collaboratori, i calciatori, gli allenatori, gli azionisti, e, in particolare, il Presidente, Andrea Agnelli. Si chiude un capitolo importante della mia carriera, in attesa di nuove sfide”. 

Anche il Presidente della società piemontese, Andrea Agnelli, ha espresso il suo saluto a Paratici dopo l’addio: “Fabio ha scritto in questi anni la storia della Juventus. Un percorso di crescita caratterizzato da professionalità, abnegazione e tanti successi. Diciannove trofei in 11 anni sono la miglior testimonianza del suo lavoro, che si iscrive appieno nella lunga tradizione del nostro club. Oggi è il momento di ringraziarlo per aver saputo creare un forte legame professionale, accompagnato dalla passione quotidiana”. 

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero