Verso Lazio-Juventus

221

tifosi_juventus

Domani sera all’Olimpico assisteremo al big match tra Lazio e Juventus. Anticipo del sabato da non perdere perché si sfideranno due squadre che vogliono far bene, la capolista contro la nuova formazione targata Reja.

Qui Lazio – Da quando è tornato Reja, sulla panchina biancoceleste ci sono stati dei miglioramenti. La squadra romana sembra in netta ripresa anche se ha meno punti rispetto a quelli che dovrebbe avere, infatti la Lazio si trova a metà classifica. Il tecnico per questa sfida si trova molto in difficoltà perché l’infermeria è piena di giocatori che ancora devono recuperare e inoltre Reja dovrà rinunciare a tre squalificati: Onazi, Mauri e Lulic però dovrebbe confermare il modulo 3-4-2-1 con nomi nuovi come quello del giovane Crecco oppure con Vinicius. Chi affiancherà Ledesma?? Biglia è favorito su Gonzalez. In attacco nessun dubbio, Candreva ed Hernanes appoggeranno Klose.

Qui Juventus – Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, avvenuta martedì contro la Roma, è arrivato il momento di concentrarsi sul campionato. Per quanto riguarda la formazione, Conte confermerà quella della competizione italiana tranne lo squalificato Chiellini, il suo posto verrà preso da Ogbonna. I bianconeri vogliono dare il massimo, anche se non sarà facile, vogliono conquistare un altro successo e arrivare a raggiungere cosi la tredicesima vittoria consecutiva. Il centrocampo sarà composto da Vidal, Pogba e Pirlo.

Probabili formazioni:

Lazio(3-4-2-1): Marchetti; Biava, Dias, Ciani; Cavanda, Ledesma, Biglia e Crecco; Candreva, Hernanes; Klose.

Juventus( 3-5-2): Buffon; Barzargli, Bonucci, Ogbonna; Lichestinier, Vidal, Pirlo, Pogba e Asamoah; Tevez, Llorente.