La Juventus sta per mettere a segno il suo nuovo colpo di mercato, mancano poche ore, giusto il tempo di procedere con le visite mediche di rito e poi arriverà il momento della firma. Joao Mario da oggi sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Vecchia Signora.
Juventus, chiusa la strada per Molina, arriva Joao Mario
Il terzino destro di origini portoghesi è già arrivato al JMedical questa mattina presto per sottoporsi ai test medici. La Juve lo ha acquistato dal Porto nell’ambito della trattativa che ha portato invece Alberto Costa al club portoghese. Il terzino aveva un prezzo di 12 milioni di euro, mentre Costa ha un prezzo di 16 milioni di euro. L’accordo tra le due società è stato facile da raggiungere.
Il 25enne portoghese si inserirà nell’organico a disposizione di Igor Tudor per completare il reparto come come terzino destro, formando una coppia di esterni di alto livello insieme a Cambiaso. La Juve si era interessata, in un primo momento, a Nahuel Molina, ma l’operazione con l’Atletico Madrid non sarebbe stata semplice, sarebbe stata soprattutto dispendiosa economicamente. L’acquisto di Joao Mario blocca la strada che portava verso Nahuel Molina. La difesa bianconera continua a prendere forma, tutto anche incorniciato dal rinnovo di Federico Gatti.




