Calciomercato, Allegri pronto per la panchina del Newcastle: i dettagli

201
Juventus Chelsea, risultato, tabellino e highlights

Calciomercato Allegri Newcastle a un passo

Un nuovo Paperon de’ Paperoni proveniente dagli stati arabi sta per mettere la mani su un club calcistico: si tratta di Mohammad Bin Salman. Il principe ereditario della corona saudita, infatti, ha praticamente concluso l’acquisto del Newcastle e punta a farlo diventare uno dei primi club al mondo, anche grazie alle ingenti opportunità economiche che metterà a disposizione. La ripartenza del club bianconero, in attesa di sapere cosa succederà nel mondo del calcio per via dell’emergenza coronavirus, dovrebbe iniziare con un cambio in panchina e, da qualche giorno, i rumors per la successione a Steve Bruce hanno tirato dentro anche Massimiliano Allegri.

Calciomercato Allegri Newcastle : i Megpies nel futuro

L’ex tecnico della Juventus, infatti, risulterebbe tra i favoriti per il nuovo corso dei Megpies ed i betting analyst, seppur con discrezione, credono a questa opportunità. L’approdo al Newcastle di Allegri (entro le ore 23 del 10 settembre 2020), infatti, come riporta Agipronews, è quotato a 5,00 da Sisal Matchpoint. Dopo i molti successi raccolti con la Juventus, quindi, il tecnico italiano potrebbe tentare la sua prima avventura all’estero, ma sempre a tinte bianconere.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)