Calciomercato Juventus: Buffon indeciso tra Spagna e Portogallo

176
Gianluigi Buffon ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Juventus

Gigi Buffon ha salutato la Juventus ma non il calcio giocato. L’estremo difensore non ha intenzione di appendere i guantoni al chiodo ed è sul mercato. Tante le opportunità per l’ex campione del mondo con la Nazionale che però ha voglia di sfide entusiasmanti. Ecco due offerte che lasciano il portiere indeciso tra Spagna e Portogallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Juventus, Buffon tra Benfica e Siviglia

Dove giocherà l’anno prossimo Gigi Buffon è ancora un mistero. Dopo le offerte da tante società, inclusa quella del Monza da parte di Galliani, Gigi è adesso indeciso tra Benfica e Siviglia. A riportare la notizia è il giornale sportivo portoghese ‘A Bola’, che ne parla addirittura in prima pagina.

Il Benfica sta valutando di ingaggiare Buffon per la prossima stagione: la formazione lusitana, qualificata al terzo preliminare della prossima Champions League, darebbe all’ex portiere della nazionale azzurra la possibilità di giocare ancora a livello internazionale. Secondo ‘A Bola’ però Buffon avrebbe offerte anche dai greci dell’Olympiakos Pireo e dagli spagnoli del Siviglia. A lui la scelta.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero