Calciomercato Roma, dalla Spagna: quasi fatta per l’erede di Pau Lopez

L'accordo per l'erede di Pau Lopez è stato raggiunto. La Roma avrà il suo portiere del futuro.

237
IL NUOVO PORTIERE DELLA ROMA DI PAU LOPEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Roma punta a rinforzare ulteriormente la sua rosa a partire dal portiere. Pau Lopez dopo un periodo passato in panchina ha riconquistato la fiducia di Paulo Fonseca ma nonostante resterà in rosa, il suo futuro sarà quello del secondo.

Il posto del 26enne spagnolo potrebbe essere preso da uno tra Audero, portiere della Sampdoria, e Juan Musso, l’estremo difensore dell’Udinese le cui prestazioni hanno attirato su di se l’attenzione di molti top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, rinnovo Pellegrini: confermata la firma a fine stagione

Calciomercato Roma, dalla Spagna: quasi fatta per Juan Musso

Calciomercato Roma Juan Musso
Juan Musso ph: Fornelli/Keypress

Juan Musso non è una rivelazione ma una certezza tra i pali. Sono diversi i club che da tempo sono sulle sue tracce, tra cui Inter e Milan che hanno seriamente preso in considerazione l’idea di acquistarlo. Le milanesi però, secondo quanto riportato da todofichajes.com, sono state anticipate dalla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, due argentini per il dopo Dzeko. Intoppo Nagelsmann

Secondo il sito spagnolo i giallorossi avrebbero già un accordo con il 26enne argentino. L’Udinese chiedeva 30 milioni per lui mentre la Roma non si è spinta oltre i 20. Sempre secondo gli spagnoli l’intesa con il club friulano si troverà a metà strada.