Cristiano Ronaldo è della Juventus, è ufficiale

435

CR7 è della Juventus – Mancava solo l’ufficialità, adesso è arrivata, Cristiano Ronaldo è un nuovo calciatore della Juventus. Al Real Madrid 105 milioni di euro per assicurarsi l’asso portoghese, è grande festa nella Torino bianconera, la vecchia signora potrà contare sul talismano Champions, Cristiano Ronaldo.

CR7 PER SOGNARE

Un vero colpo di mercato, in pochi erano pronti a scommettere di vedere Cristiano Ronaldo passare dal Real Madrid alla Juventus, un sogno diventato realtà. I tifosi bianconeri sognano, è già febbre da CR7.

IL COMUNICATO DELLA JUVE

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni.Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022”.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero