Cristiano Ronaldo, pressing dal PSG: a breve l’addio alla Juve

Cristiano Ronaldo sempre più lontano dalla Juventus. Il Paris Saint-Germain inizia a fare pressing per portare il giocatore a Parigi.

396
Juventus Napoli, risultato, tabellino e highlights
Esultanza Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus a breve. Il giocatore portoghese è nel mirino del Paris Saint-Germain da un po’ di mesi e in questi giorni è iniziato un vero e proprio pressing per convincere il giocatore ad andare a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Cristiano Ronaldo vicino al PSG

Il PSG non ha intenzione di mollare Cristiano Ronaldo e Nasser Al-Khelaïfi, presidente del club parigino, è pronto a un nuovo attacco. Annunciata da mesi la fine dell’avventura del portoghese alla Juventus, adesso è sempre più concreta. Ad un anno dalla scadenza naturale del contratto, giugno 2022, CR7 potrebbe lasciare con un anno di anticipo.

Il futuro di Ronaldo è sicuramente lontano da Torino, oltre al PSG ci sarebbe anche il Manchester United. Secondo la stampa spagnola, l’ex attaccante del Real Madrid vorrebbe fare almeno altri due anni al top prima di chiudere la sua gloriosa carriera con la maglia dello Sporting Lisbona, squadra d’esordio del giocatore. Il Psg, al momento, rappresenterebbe una destinazione di lusso che gli permetterebbe di raggiungere altri importanti traguardi. Ronaldo, infatti, ha giocato e vinto in tutti in Spagna, Italia e Inghilterra.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero