Calciomercato Lazio, è caccia al vice Immobile: quasi fatta per Wesley del Bruges

481

La Lazio pensa al futuro e cerca un giocatore che possa ricoprire il ruolo di vice Immobile. Caicedo non ha convinto, il direttore sportivo Tare guarda con attenzione alla Serie A ma anche all’estero. Intanto dalla Spagna starebbe per arrivare una super offerta per Milinkovic-Savic.

Vice Immobile cercasi

Ciro Immobile è stato uno degli uomini più impiegati da Simone Inzaghi in questa stagione ma l’attaccante italiano è stato costretto ai box da un infortunio nel finale di campionato nonostante abbia provato un recupero lampo per raggiungere il sogno – poi sfumato – di un piazzamento per la prossima Champions League.

Il numero 17 biancoceleste sembra essere instancabile e insostituibile ma la dirigenza laziale è al lavoro per cercare un giocatore che gli permetta di poter rifiatare. Sono due i profili individuati da Igli Tare che guarda al campionato italiano ma anche all’estero per trovare il profilo ideale. Uno dei nomi sul taccuino del ds della Lazio è quello di Kevin Lasagna dell’Udinese. Il procuratore del giocatore bianconero ha già fatto sapere che la destinazione sarebbe molto gradita al ragazzo.

Un’altra opzione – e sembrerebbe anche quella più accreditata – porta a Wesley, attaccante brasiliano classe 1996, attualmente in forza al Bruges. I due club avrebbero già raggiunto un’intesa di massima con il giocatore che dovrebbe approdare in Serie A per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Il club belga, dopo aver abbassato le proprie pretese chiede però l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

Follie Real per Milinkovic-Savic

L’uomo mercato di questa sessione estiva è sicuramente Sergej Milinkovic-Savic. Il gioiellino serbo della Lazio, impegnato al Mondiale con la sua nazionale, è nel mirino dei top club italiani ed europei. Lotito ha ribadito che il giocatore per lui è incedibile ma, secondo quanto riportato da Sportitalia – dalla Spagna starebbe arrivando un’offerta davvero irrinunciabile. Il Real Madrid sarebbe infatti disposto a versare nelle casse biancocelesti 150 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Milinkovic-Savic.

La Lazio, che sa che potrebbe perdere il suo talentino, si tutela e pensa alle possibilità alternative. Dopo i nomi di André Gomes del Barcellona e Dennis Praet della Sampdoria, i biancocelesti puntano ad un connazionale del suo numero 21, Marko Grujic del Liverpool.