Manchester United-Milan, Ambrosini rivela: “Carletto e la gara di andata”

Massimo Ambrosini rivela alcuni dettagli di quella gara d'andata del 2007 contro il Manchester United.

258
Ancelotti

Massimo Ambrosini nel corso di un intervento effettuato ai microfoni di Sky Sport è tornato a parlare di quella gara, ormai passata alla storia, tra Milan e Manchester United del 2007. Fu l’anno dell’ultima Champions League vinta dai rossoneri e il cammino in Europa di quella stagione fu memorabile.

L’ex centrocampista rossonero ricorda benissimo quella gara di andata. Lui oltre che ad essere sul campo vestiva la fascia da capitano attorno al braccio. Emozioni che si triplicavano dinanzi a uno stadio di San Siro gremito di gente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Manchester United-Milan: probabili formazioni e dove vedere in TV e streaming

Manchester United-Milan, Ambrosini rivela: “Carletto e la gara di andata”

Manchester United-Milan, Ambrosini rivela: "Carletto e la gara di andata"

 

 

Massimo Ambrosini ricorda perfettamente quel giorno e difficilmente potrebbe dimenticare le emozioni provate: “Le immagini di quella gara mi emozionano, nella vita di un calciatore ci sono quattro cinque momenti che la segnano, quella sera ha segnato la nostra storia e dei 90.000 che erano lì. Ho goduto tanto nel riscaldamento, perché due ore prima della partita ce n’erano già 80.000. All’andata perdemmo 3-2 prendendo gol all’ultimo secondo, poi cenammo, eravamo distrutti, Carletto ci diede una pacca sulla spalla e ci disse: “Tranquilli, pensiamo al ritorno””.