MLS, Rooney pronto a sbarcare in America

253

Dopo aver vestito le maglie di Manchester United e Everton in Premier League, Wayne Rooney é pronto a sbarcare in America. Ad attenderlo il DC United di Erick Thoir.

Ritorno alle origini

Dopo l’entusiamante carrierra con la maglia dei Red Devils, l’attaccante inglese bomber anche dell’anno nazionale dei three lions, ha fatto ritorno a casa. Quest’estate si è accasato all’Everton, club nel quale è cresciuto ma l’amore tra i due, ritrovatosi 13 anni dopo, potrebbero finire dopo solo una stagione. L’avventura in Premier League dei Toffees, dopo un avvio difficile si è chiuderà con un ottavo posto in classifica, ben lontano dalle aspettative iniziali.

America

La MLS continua ad attrarre grandi talenti e dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic un altro giocatore potrebbe arrivare dalla Premier League. Si tratta di Wayne Rooney che, secondo quanto riportato da Sky Sport Uk, ha trovato l’accordo con i DC United. Al club iglesiente dovrebbero andare circa 12 milioni di sterline mentre per il giocatore é pronto un contratto fino a la 2020.