Juventus: Darmian più Joao Cancelo si può

239

La Juventus pronta al doppio assalto per sistemare le due fasce

La Juventus dopo aver perso Asamoah e Lichtsteiner ha urgenza di sistemare le due fasce difensive, è assolutamente necessario avere due ricambi per Alex Sandro e De Sciglio.

Si parla da molto tempo di due possibili affari, ci riferiamo a Darmian dello United ed a Joao Cancelo del Valencia, due giocatori che sarebbero perfetti per il New Deal bianconero.

Per quanto riguarda Darmian la Juventus ha già presentato un’offerta da 12 che non è stata ritenuta congrua dalla dirigenza dei Red Devils, che chiedono almeno 20 milioni di euro. Il divario di prezzo è ampio, l’accordo come sempre potrà essere trovato a metà strada, magari con 15 milioni più eventuali bonus lo United potrebbe accettare e la Juventus si potrebbe così assicurare un prezioso jolly difensivo.

La posizione in campo di Darmian

 

l a strada per arrivare a Joao Cancelo appare in salita, l’esterno portoghese dopo l’ottima stagione trascorsa a Milano sponda Inter è ritornato al mittente cioè il Valencia, che per l’acquisto del cartellino non intende chiedere sconti servono 40 milioni.

La Juventus ritiene la richiesta troppo alta, sarebbe disposta a sborsare 30 milioni e non di più, ma la dirigenza dei lusitani ha alzato un muro per il momento difficile da buttare giù.

La posizione in campo di Cancelo

Come sempre il tempo sarà un buon consigliere, ed alla fine Marotta e Paratici riusciranno a confezionare il doppio regalo ad Allegri.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero