Le dure parole alla società dell’ex calciatore
L’ex calciatore Bruno Giordano, ha parlato a Il Messaggero della sfida di stasera tra Lazio e Napoli, dando dei voti al percorso delle due squadre:
“A Spalletti posso dire solamente ‘tanto di cappello’: gli darei un 10 pieno. Per Sarri bisogna attendere giugno. Un conto è arrivare tra le prime quattro, un conto è restarne fuori. Per ora sarebbe un 6,5. Con l’armonia raggiungi obiettivi importanti come il Napoli. Alla Lazio invece non si sa se un acquisto lo fa l’allenatore o il ds. Quando ci sono idee differenti diventa complicato“.








